Imarà, l'intervista

Imarà, l'intervista


04/05/2019 - News di desa-comunicazioni

INTERVISTA AGLI IMARA’

Ci troviamo qui con il duo musicale composto dai fratelli Innocenzo e Viella Arminante, i quali sono reduci da una rotazione radiofonica di grandissimo successo, che vanta l’inserimento del loro ultimo singolo in importantissime emittenti nazionali, fra cui radio Italia!!!

Benvenuti, allora, come ci si sente nel sapere di  essere trasmessi su una delle radio più ascoltate d’Italia?

Essere trasmessi su emittenti nazionali come Radio Italia ci rende orgogliosi di quello che facciamo e più che contenti…come un sogno che si realizza.. ovviamente siamo sorpresi perché la cosa ci è totalmente inaspettata….

Tutto ha avuto inizio, come per tanti cantautori e per tante band, da alcuni spunti e dalla volontà di esprimere attraverso la musica, le proprie emozioni…che ha portato alla scrittura dei primi pezzi…come si è svolto poi il vostro percorso?

Il nostro percorso si è svolto semplicemente parlando di quello che viviamo… Del tempo che stiamo attraversando. ..E’ da lì che prendiamo ispirazione…

Fra le tante strade, Ora Musica vi ha permesso di far conoscere i vostri brani e di presentarvi ad un pubblico di ascoltatori, oltre che di esperti…fino ad arrivare alle fasi semifinali di un prestigioso concorso?

Si ringraziamo infatti tantissimo Ora Musica che ci ha presentato alle migliori radio, permettendoci di farci conoscere e di arrivare così lontano…

Cosa pensate che faccia la differenza al giorno d’oggi nella musica?

La differenza al giorno di oggi nella musica è parlare di quello che viviamo tutti i giorni, della quotidianità, senza però risultare banali o ripetitivi….

Qual è il messaggio che vorreste far arrivare ai giovani con le vostre canzoni?

Il messaggio che vorrei far arrivare ai giovani è quello di seguirmi perché piano piano… racconterò delle cose in cui potranno rispecchiarsi e trovare alcune risposte a tante domande….



Ciao e grazie dell’intervista….