MONIKÀ "L'amore sai"
18/03/2019 - News di desa-comunicazioni
Monikà, nome d’arte di Monica Bacci, scrittrice, cantautrice ed interprete toscana.
A suo attivo diverse pubblicazioni di libri, partecipazioni ad eventi e trasmissioni televisive e numerosi importanti riconoscimenti.
Il primo EP dal titolo 'I colori della mia anima - The colors of my soul' contiene 12 pezzi, di cui 9 inediti. I testi sono stati scritti in collaborazione con Roberta Mucci, amica e produttrice cinematografica.
Dalla scrittura di poesie, il desiderio in Monikà di esprimersi attraverso la musica che, con l'aiuto della Mucci, è diventato realtà. L'artista confida "Lei mi segue nel percorso artistico, interpretando quello che io sono e mettendo in parole le mie sensazioni".
Il nuovo singolo, dal titolo 'L'amore sai', racconta dell'amore in senso lato, in tutte le sue sfaccettature, quello verso gli esseri viventi e la vita.
"L'amore sai è un bisogno, una necessità, l'amore sai è un sentimento che ci trasformerà" cita un passo della canzone.
Il messaggio è che bisogna amare se stessi e la vita, che va vissuta fino in fondo e non negare mai un sorriso, bene prezioso di cui ci si rende conto solo quando si perdono le persone care.
Numerosi progetti per il futuro, primo fra tutti la promozione dell'album con un tour estivo. Importante appuntamento in giugno con la finale di Sanremo Rock che si terrà al Teatro Ariston.
Capelli rossi e grinta da vendere, uniti ad una dolcezza infinita, sono il biglietto da visita di un'artista dalla voce che non si scorda facilmente.
Stefania Castino