SHARD ANCORA VINCITORE!!!

SHARD ANCORA VINCITORE!!!


20/07/2018 - News di desa-comunicazioni

Proprio così, dopo essere stato premiato a diversi concorsi, tra i quali il prestigioso Premio Lucio Dalla, Shard, al secolo Giorgio Spinelli, vince la 21 ° edizione del  Festival Voci D'Oro con “Lupo Solitario” , splendido brano, interpretato il duo da lui insieme alla cantante toscana  Francy; inoltre Shard ha ottenuto anche, nella stessa finale, il terzo posto col suo brano “Ci sarà” interpretato questa volta dal cantante toscano Luca Bocci .

“La classe non è acqua” si suol dire , e che dire allora di questo cantautore che, oltre ad una classe e ad uno stile unico, ai quali unisce eleganza e sobrietà, sa contraddistinguersi per un talento innato nello scrivere canzoni..? canzoni che poi, nella loro semplicità, nella loro leggerezza di tipica ascendenza pop, hanno sempre dietro un insegnamento morale, quasi una lezione di vita impartita da Shard stesso per un ascoltatore che, nello distrarsi ad ascoltare della buona musica, si concentra ad arricchirsi interiormente. Un esempio ci è dato da “FATA” , singolo che sta registrando ottimi risultati nell’Airplay ufficiale e che dopo pochissimi giorni di rotazione radiofonica, ha già raggiunto la top 20 di spotify. Un video tra l’altro, quello di FATA,

girato in una splendida spiaggia, dove possiamo ammirare la sabbia su cui si posano le note di questo favoloso brano. Un brano che incanta proprio come la fata di cui ci parla Shard, dove la voglia di spensieratezza e di lasciarsi andare al calore dell’estate, non è banalità. Possiamo sempre con i piedi per terra, consapevoli che, dopo il relax e il divertimento, occorre tornare più forti e vigorosi di prima, quindi anche un invito, quello di Shard a non disperdere troppo le nostre energie in inutili pensieri, ma conservarle per poter sempre dare il meglio ed essere noi la nostra magia…essere tutti quanti maghi o fate…

 

Sonia Bellin