Sei Festival

news

Sei Festival SEI FESTIVAL, SPOSTATO AL 13 LUGLIO IL PRIMO CONCERTO (Cristiano Godano)

09/07/2021 di mescalina.it

#Sei Festival

SEI FESTIVAL - SPOSTATO DALL'11 AL 13 LUGLIO IL PRIMO CONCERTO (Cristiano Godano) DELLA XV EDIZIONE (13 LUGLIO / 27 AGOSTO); MUSICA, LETTERATURA, CINEMA NEL CUORE DEL SALENTO.

A causa della finale degli Europei di Calcio, la direzione del Sei Festival ha scelto di posticipare da domenica 11 a MARTEDI’ 13 LUGLIO il concerto di CRISTIANO GODANO.
I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.
 
Dal 13 luglio al 27 agosto 2021 la XV edizione dei SEI FESTIVAL vedrà fra i protagonisti del fitto cartellone VINICIO CAPOSSELAVENERUSARIETEFRANCESCO BIANCONICRISTINA DONÀCRISTIANO GODANOPAOLO BENVEGNÙBOMBINO E ADRIANO VITERBINIROBERTO ANGELINICOLOMBREGIANLUCA DE RUBERTISVIPRA. 
 
Il Sei Festival si svolgerà nel cuore del Salento, tra il Castello Volante di Corigliano d’Otranto e il centro storico di Melpignano.
 
 
Domenica 13 luglio - ore 22
Castello Volante - Corigliano d'Otranto (Le)
Ingresso 18 euro
Prevendite nel circuito Dice.fm -> http://bit.ly/SEI_Godano

CRISTIANO GODANO

Cristiano Godano, in duo, coinvolgerà il pubblico in un’atmosfera intima con l'obiettivo di dar vita ad uno spettacolo accogliente e confidenziale, caratterizzato dall’urgenza creativa che da sempre contraddistingue la produzione del cantautore. Sarà un viaggio nelle note e nell’anima di “Mi ero perso il cuore”, un album affascinante e misterioso che ha conquistato la critica e il pubblico, un tour che permetterà di tornare finalmente a condividere l’emozione del live, carico di sensazioni inaspettate e sorprese. Cristiano Godano, artista poliedrico, è cantante, chitarrista, autore, attore e scrittore. Oltre a essere il cantante dei Marlene Kuntz, infatti, è l’autore di tutti i testi (oltre 130) della band. Nel 2008 ha esordito come scrittore, con i sei racconti de “I vivi” (Rizzoli), dai quali ha tratto un reading che ha portato in tour in tutta Italia, nel 2019 ha pubblicato il racconto biografico in prima persona “Nuotando nell’aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz” (La Nave di Teseo). È docente all’Università Cattolica di Milano e tiene lezioni e workshop in ambito musicale e poetico. “Mi ero perso il cuore” è il suo primo disco solista, uscito a giugno 2020 in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr.