news
John Hiatt Ristampe in arrivo a fine Marzo per John Hiatt
Slow Turning venne pubblicato il 30 Agosto 1988 con la produzione di Glyn Johns. I musicisti che accompagnarone John nelle registrazioni tenutesi al Ronnie Milsap's Groundstar Labs, Nashville TN, furono Kenneth Blevins alla batteria, Sonny Landreth, Chitarre elettriche, acustiche e slide, David Ronson al basso, James Hooker all'hammond, Bernie Leadon, chitarre, Banjo, Mandolino, Ashley Clevelands e Dennis Locorriere (vi ricordate la Sylvia's Mother dei Dr.Hook & The Medicine Show? Beh, lui era il cantante della band..), e le foto del celebre Anton Corbin. Blevins, Landreth e Ranson divennero The Goners, naìome della band che accompagnò Hiatt in tour per promuovere l'album.
Per festeggiare l'occasione John Hiatt & The Goners sono in tour, ed arriveranno nel nosro paese, in una attesissima data che si terrà il prossimo 10 Luglio a Chiari nella location di Villa Mazzotti, grazie all'intrapredenza della ADMR e di Barley Arts.
I due album sono in pre-ordine solo ed esclisivamente sul sito di Sound Of Vinyl per le edizioni in vinile colorato. Questi i link per chi volesse regalarsi queste edizioni particolari.
Bring The Family: https://ume.lnk.to/JohnHiattBringTheFamily
Slow Turning: https://UMe.lnk.to/SlowTurningLP