news
Michele Anelli Novità in arrivo per Michele Anelli
Michele Anelli, tramite la sua pagina Facebook, ha annunciato interessanti novità che dovrebbero sfociare nell'atteso nuovo album. Riportiamo quanto Michele ha condiviso:
"Probabilmente si intitolerà Sotto il cielo di Memphis. Probabilmente uscirà nel 2021. Probabilmente avrò bisogno di una mano da parte vostra per portarlo a termine.
Quello che so è che presenterò il lavoro più personale e autobiografico che abbia mai fatto.
Il primo step si è concluso con una inedita, intrigante e proficua collaborazione.
The Goosebumps Bros. al completo. Cesare Nolli alla chitarra elettrica, Paolo Legramandi al basso e Nik Taccori alla batteria. Nei miei due precedenti album avevo già avuto modo di apprezzare il drumming, la personalità e l’amicizia di Nik. In questo nuovo lavoro ho avuto modo di vedere all’opera il combo al completo. Inutile descriverne le capacità musicali. Importante sottolineare l’accoglienza ricevuta, l’interazione personale cresciuta nelle ore e nei giorni di registrazione. All’insegna del “tutti per uno, uno per tutti” abbiamo sviluppato le trame folk-soul che avevo in mente. Uno scambio reciproco di idee, arrangiamenti ed emozioni. Le otto canzoni sono il distillato di 35 anni di musica continuata, senza soste.
Cesare, Paolo e Nik hanno suonato e interagito come ci conoscessimo da anni. Hanno compreso la mia personale esigenza di questo lavoro quanto mai intimo. Il Rock’n’roll non ha confini.
C’è ancora speranza che i legami non siano solo vincoli come pietre ma energia, sentimento, coesione e felicità.Coming soon".
Vi aggiorneremo non appena vi saranno novità. Stay Tuned!!