A Toys Orchestra

news

A Toys Orchestra "Wake me up", il nuovo video degli ...A Toys Orchestra

16/11/2015 di mescalina.it

#A Toys Orchestra

Il video è il frutto di una nuova collaborazione tra il regista Marco Missano e gli ...A Toys Orchestra.
Sia il regista che i Toys, da sempre impegnati nel sociale, concordavano nel voler affrontare a modo loro,con tutta l'arte, la delicatezza , la sensibilità necessaria un tema molto scottante ed attuale come quello della violenza sulle donne. Soprattutto quella più invisibile, consumata nell'intimità della vita quotidiana e all'interno delle pareti domestiche.
Questo è il loro contributo volto alla sensibilizzazione e alla denuncia di questo lato oscuro dell'umanità.
 
Dichiarazione della band:
 
"Stringimi la mano ancora una volta, fino a spezzarmi le ossa”.  
Amore e Odio sono gemelli siamesi. Due bocche affamate degli stessi baci e un solo cuore in condivisione affollato da battiti bipolari e sincopati. 
Un corpo bicefalo dove una bocca bacia e l’altra lacera le labbra. 
Due occhi per sciogliersi e due per tramutarsi in sabbia. 
Amore e Odio: un solo corpo,due teste e un unico cuore. 
Ma se tagli una testa muore anche l’altra. 
 
“E nessuna pioggia laverà via la colpa”.
 
Enzo Moretto/...A Toys Orchestra
 




Una Produzione:
http://www.kinesisfilm.it/
 
Effetti Visivi:
http://www.inlusionvfx.com/
 
Produzione esecutiva:
http://www.alabianca.it/
http://www.urtovox.com/

BREVE PRESENTAZIONE …A TOYS ORCHESTRA
 
È trascorso poco più un anno dalla pubblicazione del loro nuovo album  "Butterfly Effect" e gli …A  Toys orchestra si confermano come una delle migliori band attualmente in circolazione.
Il 10 Aprile scorso è stato  pubblicato in UK,Germania,Benelux,Austria,Svizzera e Paesi Scandinavi  un 'EP dal titolo  "Holes in the Dancefloor"  (2015 urtovox ala bianca) che ha portato i nostri beniamini  in giro per l'europa per dei concerti promozionali nelle principali capitali europee (Berlino, Colonia, Parigi, Amsterdam e Londra) riscuotendo un'accoglienza davvero calorosa sia da parte del pubblico che da parte dei media e intraprendendo al loro ritorno un'ancor più lungo ed intenso tour estivo di ben 25 date in tutta la penisola italiana.

 
Gli a toys orchestra sono infatti il miglior biglietto da visita che l'Italia musicale possa vantare,senza vergognarsi, al cospetto del mercato cultural musicale europeo. Una band che ha sempre dimostrato altissima qualità nella sua proposta raggiungendo risultati impensabili, quali la televisione (tre mesi in diretta su rai 3 come resident band della trasmissione di volo), il 1° maggio,centinaia di concerti in italia e all'estero, la partecipazione nei più grossi festival europei, la vincita di moltissimi premi nei più importanti ambiti musicali indipendenti
e l'inserimento di moltissimi loro brani nelle colonne sonore di film di successo usciti nelle sale in Italia e nel mondo.
Senza mai tradire se stessi...proponendo con sincerità ed attitudine una musica che ha catturato l'attenzione di un pubblico numerosissimo che legittima la band come la numero 1 in Italia  tra quelle che , cantando in inglese, realmente hanno una vocazione squisitamente internazionale.
Un miracolo italiano da custodire e promuovere senza paure e senza tentennamenti.
Solo una roba di cui esser fieri...una volta tanto.
UNOMUNDO Press&Promo Agenc

-Paolo Naselli Flores mail : paolo@unomundo.it
-Valentina Bellè mail : valentina@unomundo.it
WEBSITE http://www.unomundo.it
TUMBLR  http://unomundo.tumblr.com