Ryan Adams

news

Ryan Adams Ryan Adams rivede Exile On Main Street in un unico show a New Orleans

29/03/2018 di mescalina.it

#Ryan Adams#Rock Internazionale#Rock

Se siete dalle parti di New orleans il prossimo 5 Maggio vi segnaliamo che Ryan Adams sarà protagonista di Exile on Bourbon St., un concerto unico che si terrà  al Saenger Theatre. Adams ha lavorato  con il celebre produttore e direttore musicale della manifestazione, Don Was, e un gruppo all-star di musicisti per eseguire uno dei più grandi album della storia della musica, Exile on Main St., nella sua interezza. Altri musicisti saranno annunciati nelle prossime settimane.

Ryan Adams è certamente uno dei più interessanti rocker/songwriter emerso negli ultimi vent'anni, pur se non scevro da qualche eccesso, Don Was è anche noto per il suo lavoro di lunga data con i Rolling Stones, che risale al 1994 fin da Voodoo Lounge. Nel 2010, ha avuto l'onore di produrre e remixare Exile on Main St. Keith Wortman è il creatore e il produttore esecutivo di questo evento concertistico.

"Ho ascoltato tutti i nastri multitraccia del periodo Exile e non è assurdo dire che questo è probabilmente il più grande rock 'n roll mai registrato! Non vedo l'ora di scavare in profondità in queste canzoni con Ryan Adams e questo incredibile gruppo di musicisti", dice Don Was, direttore musicale dell'evento concerto. I nomi dei musicisti coinvolti saranno resi noto a breve.