news
Luca Ghielmetti Il 7 luglio a Como Luca Ghielmetti e amici per Faenza
È il caso di Luca Ghielmetti, cantautore comasco, che, con l'aiuto del Lions Como Plinio il Giovane, dell'Associazione Carducci, e di Banca Generali, ha organizzato per venerdì 7 luglio alle 20.30 a Como, Palazzo Carducci, Salone Musa, un concerto, in cui suonerà con Bruno Giordana, pianoforte e sax, Alfredo Ferrario, clarinetto, e Marco Brioschi, tromba.
Ghielmetti è particolarmente legato a quel territorio, e fin da subito si è prodigato per aiutare quelle popolazioni in difficoltà.Con la moglie Francesca, originaria di Faenza, ha trovato persone sensibili che hanno dato forma al progetto: l’Avv. Cristina Forgione, presidente del gruppo Lions Plinio il Giovane di Como e Presidente dell'associazione Carducci di Como e Valerio Peverelli, consulente finanziario di Banca Generali.
Il 7 luglio darà a tutto il pubblico la possibilità di dare una mano: l'ingresso è infatti subordinato all'offerta minima di 20 euro, e vedrà la partecipazione di ospiti e amici.
Tutto il ricavato andrà a favore dell'associazione Piccola Betlemme, con sede a Faenza, in via Cantoni 48.
Ulteriori informazioni consultando il sito
http://lapiccolabetlemme.it/
È possibile donare a questo IBAN: IT23G0306910928100000007106, intestato a Lions club Plinio il Giovane Como. Banca San Paolo IMI con causale "Sostegno Faenza Piccola Betlemme".