A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: getimagesize(https://www.mescalina.it/foto/musica/news/I Cani-20111108113857.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request

Filename: controllers/musica.php

Line Number: 1239

I Cani tour sold out e nuova data
I Cani

news

I Cani I Cani tour sold out e nuova data

08/11/2011 di mescalina.it

#I Cani#Italiana#Pop

PROSSIME DATE:
24 novembre- Marostica (VI) – Panic
25 novembre– Mantova – Arci Tom
26 novembre– Parma – Onirica
30 novembre - Rivoli (To) - Maison Musique con IOSONOUNCANE (ingresso gratuito)
2 dicembre– Lecce – Officine Cantelmo
3 dicembre– Bari – Demodè
4 dicembre– Napoli – Galleria 19
7 dicembre Modica – Black Out
9 dicembre Catania – Barbaradiscolab
10 dicembre - Palermo – I Candelai
15 dicembre - Pisa – Nuovo Caracol
16 dicembre Modena – Off
17 dicembre Ravenna – Bronson



Si è chiusa con un incredibile bagno di folla al Viper Theatre di Firenze la prima tranche del tour de I Cani, la band rivelazione del 2011.
Undici date “sorprendenti” - per usare un termine tanto caro a I Cani - che hanno fatto registrare un’incredibile serie di sold out in prevendita e al botteghino.
Partito l'otto ottobre 2011 dal Circolo degli Artisti, il tour ha continuato a mietere successi concerto dopo concerto.
Al tutto esaurito di Roma si sono aggiunti quelli di Bologna (due date al Covo), Milano, Perugia, Brescia, Torino, Conegliano Veneto e ancora Roma.

Ottimi risultati anche per le date di Trieste e Firenze che hanno permesso a I Cani di raggruppare sotto il loro palco un totale di circa cinquemila spettatori.
Un risultato inaspettato che moltiplica gli ottimi riscontri discografici e mediatici ottenuti dal loro album d'esordio.
Dopo una breve pausa la band riprenderà a suonare da Marostica, giovedì 24 novembre, per poi proseguire fino a fine 2011.
Alle date annunciate in precedenza si aggiunge un evento speciale previsto per il 30 novembre alla Maison Musique di Rivoli (Torino), all'interno del festival “Rivolution”. Un concerto unico in compagnia di IOSONOUNCANE, fresco vincitore del Premio Fuori dal Mucchio per il migliore album d'esordio dell'anno.

Sono bastate due canzoni pubblicate su YouTube un anno fa ad accendere la curiosità: chi sono I Cani?
Chi si nasconde dietro queste storie di giovani pariolini tutti motorini e cocaina? Chi è che vuole vivere in un film di Wes Anderson?
Piano piano sono cominciate ad arrivare le risposte: I Cani sono la rivelazione italiana del 2011. Tutti ne parlano, tutti vogliono saperne di più. Da Rolling Stone a XL, dal Fatto Quotidiano a Vanity Fair. E non finisce qui.

“Il sorprendente album d'esordio de I Cani”
è uscito nei negozi di dischi il 10 giugno per 42 Records, visto il grande successo sta per essere ristampato e ripubblicato con distribuzione Universal.

Come sono I CANI live? http://www.youtube.com/watch?v=PbhntsRkX2Q