Sanremo DOC: L’etichetta discografica Neverland Records consegnerà il prestigioso premio Green Stage Academy Awards per l'artista considerato più meritevole    La band folignate dei SecondoModo tra gli artisti in gara al contest

Sanremo DOC: L’etichetta discografica Neverland Records consegnerà il prestigioso premio Green Stage Academy Awards per l'artista considerato più meritevole La band folignate dei SecondoModo tra gli artisti in gara al contest


06/02/2018 - News di simona cappelli
Un Festival nel Festival quello di Sanremo Doc che si svolgerà  al PALAFIORI nella giornata di sabato 10 febbraio.
In gara oltre  500 cantanti, selezionati dalle varie agenzie italiane che presenteranno le proprie canzoni. In palio, oltre alla possibilità di mettersi in mostra e "colpire" le varie case discografiche, anche la possibilità,  di aggiudicarsi il “Green Stage Academy Awards” e quindi avere una promozione discografica in piena regola “firmata” Neverland Records. Sarà il direttore artistico della Neverland Records, Luca Marci, ad indicare chi si aggiudicherà il prestigioso riconoscimento. Il premio consisterà nella distribuzione digitale di un brano con annessa promozione attraverso comunicato stampa e invio del brano alle radio partner.
Tra gli artisti che parteciperanno al contest ci sarà anche la band di Foligno dei SecondoModo. la band da marzo 2017 è stata inserita nel Management del "Green Stage" di Foligno iniziando così il progetto discografico con l' Etichetta indipendente "Neverland Records", un connubio importante per l'evoluzione della band sul territorio Nazionale.
Il gruppo, formato da : Federico Bocchini (chitarra e voce), Leonardo Tabarrini (basso), Gioele Turrioni (tastiera e synth) e Stefano Ceccacci (batteria), è caratterizzato da una line up classica che li fa essere completi e di forte impatto sul pubblico dal palco. 
 
Link Utili
 https://www.neverlandrecords.it/