Le serate, con inizio alle 22, vedranno alternarsi musicisti di valore, che attraversano tutti gli stili: il 13 Ottobre, Ashraff 30, cantante reggae senegalese accompagnato da una band d'eccezione; il 20 Ottobre, Dialoghi Sonori, con Deborah Falanga e Rosella Cazzaniga, un duo che evoca suoni dagli anni '30 ai giorni nostri, in un vastissimo repertorio in italiano, inglese, francese, portoghese e spagnolo.
Il 27 Ottobre sarà la volta del duo Ginger Bender, esplosive musiciste molto giovani, ma che hanno saputo conquistare il pubblico durante il recente Festival Internazionale della chitarra di Menaggio, mentre il 3 novembre suonerà la PetitOrchestre, un trio vocale in un viaggio a ritroso nel tempo, attraverso le canzoni più belle della prima metà del ’900 tra Italia, Francia, Germania e le due Americhe.
Gli Ottavo Richter, ensemble di fiati davvero tellurico, coinvolgeranno il pubblico il 10 novembre, presentando il loro ultimo disco GIF, mentre il R&B sarà il dominatore il 17 novembre, con i Freesoul.
Spazio al cantautorato al femminile il 24 novembre con Marian Trapassi, accompagnata da Raffaele Kohler (tromba) e Antonio Magrini (chitarra), mentre il primo dicembre sarà la volta del rockabilly di Tex Murky & The Wampus Cats.
Gian Luigi Carlone (Banda Osiris) e Flavio Pirini + Mell Morcone al piano animeranno la serata dell'8 dicembre, e la sorpresa punk acustica country dei Killi Billi arriverà il 15 dicembre. Gran finale il 22 dicembre con il concerto di Natale animato dal gruppo milanese per eccellenza, i Teka P.
L'ingresso è gratuito, la consumazione è facoltativa, i prezzi sono popolari: cosa chiedere di più per un giovedì sera all'insegna della buona musica?
Ulteriori info su www.ragoo.it/
RAGOO
viale Monza 140, Milano