Dopo "Come Stai?" di nuovo dal vivo sui social.
21/05/2020 - News di Luca Marino
Dopo "tutti gli abbracci non dati" del singolo “Come Stai?”, nteramente scritto, prodotto, arrangiato, suonato e mixato durante la quarantena dallo stesso Luca Marino , il 22 maggio il cantautore errante continua la sua crociera con il #workinprogresstour.
"Questo è un tour che naviga a vista, come si fa a volte nella vita. Tra gioie ed incertezze, paura e coraggio ci si districa ogni singolo giorno. La vita è un work in progress e la mia è sul palco."
Si comincia venerdì alle ore 18:30, in diretta sui canali facebook e youtube ufficiali dell'artista.
Il tour sarà sempre fruibile in digitale attraverso lo streaming , anche quando i decreti legge in merito all'emergenza "Covid-19" permetteranno di esibirsi live nei club, nei teatri, nelle piazze e per le strade.
Classe 1981, nato a Busto Arsizio, Luca Marino ha visto il suo esordio discografico nel 2010 al festival di Sanremo , pubblicando l'album "Con la giacca di mio padre" a cui sono seguiti due album autoprodotti, un disco d’oro come autore e l’esperienza di questi ultimi anni fatta come busker , suonando per le strade, fino ad arrivare alla sua ultima pubblicazione, datata ottobre 2019, dal titolo "Vivere non è di moda" . Eclettico e anticonformista da sempre è autore, cantautore, busker, produttore, vivendo sempre in prima linea la musica con tutto quello che questo comporta.