special
Indiegeno Fest Due biglietti in palio nel nostro contest
I due vincitori del contest potranno vedere gratis a Tindari il 13 agosto un concerto che presenta tante sfumature del cantautorato e della musica indipendente di oggi con Niccolò Fabi e Gnuquartet, Colapesce, Levante, Dimartino e Tommaso Di Giulio.
L’eleganza e l’esperienza di Niccolò Fabi e Gnuquartet, l’ironia e le riflessioni sul quotidiano di Colapesce, il pop viscerale di Levante, le atmosfere delicate e i chiaroscuri di Dimartino, quelle sfumate e suggestive del cantautorato folk-rock di Tommaso Di Giulio: la seconda edizione dell’Indiegeno Fest, in programma il 13 agosto, offre tante e differenti declinazioni del cantautorato e della musica indipendente italiana tra nuovi maestri, artisti che sono ormai garanzie di ottimi live e sono tra i protagonisti indiscussi dei festival estivi 2015 ed emergenti di qualità.La manifestazione, ideata dall’etichetta discografica Leave Music, avrà anche per il 2015 come location lo splendido Teatro Greco di Tindari (ME), "tempio" dell'arte e crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche della Magna Grecia. Gli spettatori avranno così modo di fruire di uno spettacolo unico che assommerà sonorità non convenzionali ad atmosfere evocative quali quelle offerte dallo scenario architettonico del teatro. Vorreste assistere anche voi al concerto? I due lettori più veloci che invieranno le risposte corrette alle seguenti domande dalle 12 di lunedì 3 agosto alle 23 di venerdì 7 agosto, scrivendo alla mail contest@mescalina.it, vinceranno un biglietto a testa per Indiegeno Fest!
1. Quale brano tratto dal disco Egomostro di Colapesce è definito nella recensione di Mescalina “quasi una burla, pezzo leggero e goliardico”?
2. In quale canzone dell’ultimo album di Dimartino Un paese ci vuole, secondo la recensione di Mescalina, “si vivono storie d’amore violente e da cui ancora si cerca di fuggire”?
3. Qual è l’ottava traccia dell’album di Niccolò Fabi Novo Mesto?
Per trovare le risposte, basta fare un giro sul nostro sito e/o utilizzare un motore di ricerca.
Aggiornamento: i vincitori sono Francesca Bianchi e Michele Pistoni.
Il festival, coniugando musica di valore e una location densa di arte e storia, si propone di sensibilizzare il pubblico alle bellezze artistico-naturali del territorio attraverso uno spettacolo che fa della ricerca e della qualità il proprio vessillo. Partner della manifestazione è Deezer, servizio mondiale di musica in streaming, che per l’occasione ha creato una playlist con i successi degli artisti che animeranno la serata del festival: la trovate QUI.
Infoline: email // tel. 06 45493710
Prevendite aperte su: TicketOne.it // Tickettando.it
Contatti:
INDIEGENO Fest
sito | facebook | twitter
Si ringraziano Indiegeno Fest e l’agenzia di comunicazione, ufficio stampa, hub comunicativo 2.0 Fleisch Agency http://www.fleisch-agency.com/