news
Neil Young & Crazy Horse World Record di Neil Young con i Crazy Horse esce il 18 Novembre
Seguito di Barn del 2021, il loro ultimo lavoro è stato co-prodotto da Young e Rick Rubin e registrato nello studio di registrazione Shangri-La di Malibu, in California.
Il singolo, della durata di poco più di quattro minuti, potrebbe essere stato facilmente estratto dal catalogo dei primi brani di Young, con un twang dolce e diretto unito a un testo caramellato, mentre l'ensemble canta collettivamente "I'm calling out to you, love earth".
Prima dell'annuncio di oggi, Young aveva accennato all'imminente pubblicazione sul suo sito ufficiale a luglio, dove aveva condiviso con i suoi fan alcuni retroscena dell'album: "Rick Rubin e io abbiamo prodotto il disco e realizzato il vinile. La prima edizione sarà migliorata quando arriverà su CD, ma essenzialmente sarà quello che è sul vinile. Quindi è troppo tardi per cambiare i contenuti del vinile e alcune cose saranno un po' diverse nelle versioni digitali, essendosi evolute... non molto però. La musica vive. È la stessa band, i Crazy Horse, ma la musica è diversa da Barn".
World Record Tracking List:
- Love Earth
- Overhead
- I Walk With You (earth ringtone)
- The Old Planet (changing days)
- The World (is in trouble now)
- Break The Chain
- The Long Day Before
- Walkin ’ On The Road (to the future)
- The Wonder Won’t Wait
- Chevrolet
- The Old Planet reprise