news
La Maschera Parte il 28/11 il nuovo tour de La Maschera
Parte il 28 novembre da Milano il tour nazionale de La Maschera, una delle band più interessanti della scena indipendente partenopea.
Tanta musica in questi due anni trascorsi dall’uscita dell’ultimo album de La Maschera, Sotto chi tene core, un concept album di 9 canzoni che parlano di riscatto sociale e sentimentale, un invito ad alzare lo sguardo e farsi avanti. Storie vere, dove l’urlo di chi non ha voce diventa grido di battaglia.
Due tour nazionali, oltre 100 live, compreso l’incredibile concerto di agosto 2023 a Napoli con 10.000 persone in Piazza del Plebiscito, e numerosissimi sold out.
Ora la band è pronta a ripartire con 6 date imperdibili, da Milano a Firenze, da Bologna a Torino e Roma, per chiudere il tour il 23 dicembre al Palapartenope di Napoli.
Questi gli appuntamenti in programma:
28 novembre: Milano – Santeria Toscana 31
29 novembre: Firenze - Circolo Il Progresso
7 dicembre: Bologna – Locomotiv Club
8 dicembre: Torino - Off Topic
12 dicembre: Roma - Monk
23 dicembre: Napoli – Palapartenope
Prevendite attive al link: https://linktr.ee/lamascheratour2024
“Ultimo giro per Sotto chi tene core! – dice il frontman della band, Roberto Colella. Sono stati due anni incredibili e intensi! Abbiamo suonato tantissimo ed è il momento di tirare i remi in barca per un po', per scrivere ancora! Perciò, questi concerti sono l'occasione perfetta per salutarci e vivere una grande festa! Il tutto si concluderà il 23 dicembre a Napoli... fidatevi di noi! Vi aspettiamo tutti!”
La Maschera sono: Roberto Colella (voce/tastiera/chitarra), Vincenzo Capasso (tromba), Alessandro Morlando (chitarra elettrica), Antonio ‘Gomez’ Caddeo (basso e contrabbasso), Marco Salvatore (batteria) e Michele Maione (percussioni).
Booking Ufficio K srl
Segui La Maschera:
FB: https://www.facebook.com/lamascheraofficial
IG: https://www.instagram.com/lamascheraofficial/
YT: https://www.youtube.com/channel/UCn1YI5EaewgYWtd9ANS-hlA
foto di Marco Carotenuto
Fonte: ufficio stampa Chiara Giorgi