DE LA MUERTE, innamorati dei film di Quentin Tarantino e del culto messicano

DE LA MUERTE, innamorati dei film di Quentin Tarantino e del culto messicano "Nuestra Señora de la Santa Muerte", presentano il singolo HEART OF STONE tratto dall'album VENGANZA... Con una bellissima cover di un brano dei Los Lobos come b side


25/02/2019 - News di Lunatik

DE LA MUERTE,

innamorati dei film di Quentin Tarantino e del culto messicano "Nuestra Señora de la Santa Muerte",

presentano il singolo

HEART OF STONE

tratto dall'album VENGANZA

(Revalve Records)

 

 

GUARDA IL VIDEO DEL SINGOLO

https://www.youtube.com/watch?v=CDNNvHTuA34&feature=youtu.be

“I De la Muerte presentano il videoclip del brano Heart of Stone, una crudele e struggente storia d’amore. Tre pegni, un rito per riportare in vita la propria amata uccisa per vendetta. Ma questo amore vedrà finalmente luce o rimarrà nelle tenebre?”.

 

 

DE LA MUERTE – breve introduzione alla band

De La Muerte è un progetto nato all'inizio del 2014 dall’incontro di Gianluca Mastrangelo (voce) e Gianluca Quinto (chitarre). Sono stati coinvolti in seguito Christian D'Alessandro (chitarre), Luca Ciccotti (batteria) e Claudio Michelacci (basso) per completare la line-up.

Affascinati dal culto messicano di "Nuestra Señora de la Santa Muerte", traggono ispirazione da quelle "storie maledette" e dalla filmografia di Tarantino.
Dopo l'uscita del loro omonimo album di debutto hanno promosso la loro musica condividendo il palco con grandi artisti e band tra cui: Exodus, Therion, Russell Allen, Fleshgod Apocalypse, Circus Maximus, Taake, Blaze Bayley, Vision Divine, Kaledon, Astra e altro ancora.
Dopo aver promosso il loro primo EP nel 2015-2016 nel febbraio-marzo 2017, la band è stata in tournée con Russell Allen (Symphony X, Adrenaline Mob, Trans-Siberian Orchestra) e ha suonato con lui per i suoi spettacoli dal vivo.
Nel 2018 esce il secondo album "Venganza" tramite la label italiana Revalve Records.

 

IL DISCO

https://open.spotify.com/album/0QfxFN7HuPQupjoAiJhOkk?si=4MIJWBfIS9ScXdS_cYfzcw